Pubblicità

Lipi WordPress Theme per Web Apps

  • Demo

  • In Italiano
  • V 1.2
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Tema Wordpress di base di conoscenza

Lipi è un tema self-service per Wordpress che utilizza un plugin professionale di Knowledge Base. Questa applicazione web può aumentare la tua attività e produttività migliorando l'esperienza del tuo cliente. Questo vale sia per i clienti che acquistano che per gli utenti che cercano supporto. Lipi offre un numero illimitato di skin minimaliste e professionali e layout header. Puoi personalizzare questi blocchi di template per adattarli al branding della tua azienda. Lipi supporta anche oltre 130+ codici corti del visual composer e opzioni avanzate del tema. Con Lipi, non devi preoccuparti del posizionamento su Google poiché l'intero tema è stato ottimizzato.

Fondazione superiore

Il tema Wordpress Lipi si basa su un framework bootstrap che utilizza il plugin Knowledge Base per aiutare i propri clienti e altri utenti a trovare documenti e domande frequenti. È possibile organizzare facilmente i documenti per team, prodotti, servizi e altri segmenti necessari nella disposizione a schede. Inoltre, si ottiene un aspetto veramente professionale che è possibile personalizzare da soli. 

È possibile estendere il tema per soddisfare le esigenze della propria organizzazione. Che si tratti di una piccola impresa o di una grande azienda, è possibile utilizzare questo tema del sito web per ottimizzare la propria pagina, rispondere efficientemente alle domande dei clienti e risparmiare sui ticket di supporto. Il sistema Knowledge Base consente di aggiornare il proprio sito in tempo reale. Ciò include mantenere alcune pagine del proprio sito web - pagine di categoria, articoli, allegati - private. 

È anche possibile modificare le impostazioni di accessibilità sugli articoli con il livello di accesso all'articolo e le impostazioni di feedback sull'articolo. Le impostazioni offrono un elenco completo di aree che è possibile personalizzare, quindi sarà necessario un certo numero di passaggi per completarlo. Le impostazioni di impressioni e feedback, d'altra parte, possono essere effettuate con un solo passaggio.

Compatibilità diversa

Lipi è un tema completamente reattivo che offre la traduzione per i file .POT e il supporto per la direzione del testo RTL. Oltre al plugin Knowledge Base, Lipi utilizza anche il plugin Wordpress Multilingual o WPML. È anche compatibile con BBpress, Contact Form 7 e WooCommerce. È possibile iniziare a personalizzare la propria pagina utilizzando la sua palette di colori illimitata, le opzioni di tipografia standard del settore e il generatore di pagine drag and drop. È possibile completare il proprio sito web importando demo premium in un solo clic. 

Tema solido per professionisti

Lipi Self-Service Knowledge Base e Creative Wordpress Theme è il tema Wordpress per Knowledge Base più potente in quanto consente alla tua azienda, indipendentemente dalle dimensioni, di fornire un sistema personalizzabile ai tuoi clienti 24/7. Quindi, anche se il tuo team di supporto non è disponibile, Lipi può ridurre del 60% le email di supporto. In pochi minuti, puoi migliorare la tua pagina con articoli di knowledge base sia Wordpress che non Wordpress. Puoi anche utilizzare la vasta gamma di opzioni di personalizzazione di Lipi per sviluppare un sito web che si adatta al tuo branding aziendale e alle esigenze dei tuoi clienti. Se sei un utente Wordpress in cerca di un sito web professionale ma sorprendente, Lipi è un buon tema da scegliere. 

Altri plug-in e temi WordPress da scaricare

Se sei interessato ad altri temi e plug-in, ti consigliamo di provare questi: 

PRO

  • Opzioni complete per la personalizzazione.
  • Compatibile con plugin e software open source.
  • Controlli intuitivi per la creazione di siti Wordpress.

CONTRO

  • Adatto per utenti avanzati e professionisti

Il programma è disponibile in altre lingue


Lipi WordPress Theme per Web Apps

  • Demo

  • In Italiano
  • V 1.2
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Lipi WordPress Theme

Hai provato Lipi WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.